E-commerce

E-commerce nel B2B Aftermarket: perché è importante

Nel corso degli ultimi anni, il mondo dell’e-commerce nell’aftermarket ha conosciuto uno sviluppo esponenziale, soprattutto per il mondo del B2B, che prevede l’acquisto da parte di altre aziende. Vediamo quindi quali sono gli aspetti positivi di un E-commerce specializzato nel B2B Aftermarket auto e come utilizzarlo al meglio per ottenere successo e allargare la propria […]

Business Aftermarket: soluzioni enterprise per sfidare il mercato internazionale

Personalizzazione, performance e analisi. Questi sono solo alcuni degli aspetti fondamentali di cui un’azienda leader nel settore Aftermarket tiene conto quando sceglie un nuovo software. Quando una realtà locale decide di affrontare il mercato internazionale, diventa necessario passare a soluzioni enterprise capaci di offrirti tutto il supporto per l’espansione dei tuoi confini. La Sofinn vanta […]

Ragionare in digitale per vincere: come gestire la digitalizzazione in maniera efficiente

Possiamo tranquillamente affermare che il settore Aftermarket è ormai digitalizzato. Ci si serve di penne ottiche in magazzino o si utilizza un sistema di archiviazione cloud.

Aftermarket B2B e B2C: chi sono i protagonisti e quali sono le differenze

La filiera del settore ricambi auto Aftermarket si divide tra i player B2B e gli operatori B2C: scopriamo insieme chi sono e quali ruoli hanno.

Scegli B-ecom e resta vicino ai tuoi clienti

Resta accanto ai tuoi clienti scegliendo la soluzione digitale dell’Ecommerce B2B per continuare a far crescere la tua attività anche in lockdown.

Hai bisogno di assistenza tecnica?

Scrivici. I nostri tecnici specializzati, sono a tua completa disposizione per risolvere eventuali disagi o problematiche e per fornirti ulteriori informazioni.